Connect with us

Attualità

Delusione tra i fan di Geolier per la mancata vittoria, complimenti dal sindaco di Napoli.

adn24 delusione tra i fan di geolier per la mancata vittoria complimenti dal sindaco di napoli

La delusione è palpabile nel Rione Gescal di Napoli per la mancata vittoria di Geolier al Festival di Sanremo. Fin dalla sua esibizione, avvenuta poco dopo la mezzanotte, gli amici del giovane rapper del quartiere Miano hanno mostrato il loro sostegno, purtroppo non sufficiente per la vittoria, poiché Geolier si è piazzato al secondo posto dopo Angelina Mango.

Nonostante il risultato, gli amici della star del rap hanno deciso di sfidare la scaramanzia e hanno organizzato una festa che ha rispecchiato lo spirito di sostegno e di fiducia nel loro idolo. Lo slogan “Per noi già hai vinto” che è stato esposto su striscioni durante questi ultimi giorni ha trovato piena realizzazione durante la festa, tanto che la stessa frase è stata riportata sulla torta offerta ai presenti ben prima della proclamazione del vincitore.

Ora, amici e fan del cantante aspettano con ansia il suo ritorno a Napoli. “Sarà festa comunque”, assicurano, mostrando il loro sostegno incondizionato e la loro gratitudine per il talento e l’impegno di Geolier.

Sindaco di Napoli Manfredi: “Orgoglio per tutta Napoli”

“Bravissimo Geolier! Secondo al Festival di Sanremo 2024: un orgoglio per tutta Napoli ed un’ulteriore conferma che siamo tornati ad essere Città della Musica. Emanuele, ora ti aspetto al Comune per festeggiare questo grande risultato!”.

Con queste parole, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, rivolge le sue congratulazioni al rapper partenopeo. Geolier ha portato in alto il nome della città con la sua straordinaria performance al Festival di Sanremo, aggiudicandosi il secondo posto e dimostrando il talento e la creatività che caratterizzano la scena musicale napoletana.

Il sindaco Manfredi non vede l’ora di accogliere Geolier al Comune per celebrare insieme questo importante successo, che rappresenta un momento di gioia e di orgoglio per l’intera comunità napoletana. La musica è sempre stata parte integrante dell’identità di Napoli, e Geolier ha contribuito a riaffermare il ruolo della città come centro vitale e pulsante della cultura musicale italiana.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY