Site icon ADN24

Latina | Esplode bombola di gas in una palazzina a Terracina: 3 feriti gravi

adn24 latina | esplode bombola di gas in una palazzina a terracina 3 feriti gravi

#post_seo_title

Nella serata di ieri a Terracina, in provincia di Latina, una palazzina è parzialmente crollata a seguito dell’esplosione di una bombola di gas. Fortunatamente, tre persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, che si trovavano all’interno dell’edificio al momento dell’esplosione, sono state estratte dalle macerie grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori. Le tre vittime sono state trasportate d’urgenza in ospedale con codice rosso, indicando una situazione di massima gravità.

Durante le operazioni di soccorso, è stato estratto anche un cane dalle macerie, dimostrando l’impegno dei soccorritori nel salvare quante più vite possibile, umane e animali.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Terracina, che hanno lavorato senza sosta per garantire il recupero delle vittime e la sicurezza dell’area. La situazione rimane sotto stretta osservazione e si procederà con le indagini per determinare le cause precise dell’esplosione e valutare eventuali responsabilità.

Exit mobile version