Connect with us

Lombardia

Il Bari di Iachini vince 3-1 con il Lecco

adn24 il bari di iachini vince 3 1 con il lecco

Con il nuovo tecnico Iachini in panchina, il Bari è tornato alla vittoria al San Nicola battendo 3-1 il Lecco, fanalino di coda della Serie B, in una partita caratterizzata da contenuti tecnici modesti e dalla contestazione della tifoseria pugliese nei confronti della proprietà, con cori come “Bari merita rispetto” e uno striscione che invitava a vendere il club.

Il risultato è stato sbloccato da Benali con una potente conclusione di destro al 32′, mentre nella ripresa Puscas ha raddoppiato al 53′ con una deviazione vincente dopo un tocco di Menez.

Da parte del Lecco, va segnalata una punizione di Lepore parata con una prodezza da Brenno. Successivamente, Sibilli ha messo a segno il terzo gol biancorosso con una girata di testa su cross di Dorval. Il Lecco ha accorciato le distanze al 76′ con una deviazione di testa dell’attaccante Novakovich.

Tra le note positive della giornata, il ritorno in campo del regista barese Maiello dopo un’operazione al ginocchio destro, mentre nel finale Sibilli è uscito per infortunio alla caviglia sinistra e non è stato sostituito poiché erano già stati effettuati tutti i cambi. Al termine della partita, entrambe le tifoserie hanno dedicato ai giocatori in campo il coro “meritiamo di più”.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY