Connect with us

Calabria

Vibo Valentia | In autostrada con quasi due chili di cocaina in auto, arrestato

adn24 vibo valentia | in autostrada con quasi due chili di cocaina in auto arrestato

Il personale della sezione di Vibo Valentia della Polizia stradale ha bloccato un individuo, alla guida di un’automobile, che trasportava quasi due chilogrammi una di cocaina. L’uomo, un calabrese di 35 anni, la cui identità è stata mantenuta riservata, è stato fermato dalle forze dell’ordine all’altezza dello svincolo di Sant’Onofrio. I poliziotti hanno iniziato un inseguimento dopo aver notato la sua guida ad alta velocità per diversi chilometri, il che ha sollevato sospetti sul suo comportamento.

Dopo aver bloccato il veicolo, è stata eseguita una perquisizione approfondita, durante la quale è intervenuto anche un cane antidroga appartenente alla Squadra cinofili della Questura di Vibo Valentia. Questo controllo ha portato al rinvenimento di una considerevole quantità di cocaina, precisamente un chilo e 879 grammi, nascosta nel vano portabagagli dell’automobile.

L’individuo è stato quindi arrestato e condotto in carcere per le accuse correlate al traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta con successo grazie alla tempestiva azione delle forze dell’ordine, rappresenta un importante passo avanti nella lotta al traffico illegale di droga nell’area.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY