Connect with us

Cronaca

Perugia | Esplosione Notturna: Bancomat Distrutto

adn24 perugia | esplosione notturna bancomat distrutto

Nel corso della notte fra lunedì e martedì, il bancomat della Banca di Credito Cooperativo di Sant’Andrea delle Fratte, situato all’esterno dell’istituto a Perugia, è stato oggetto di un’esplosione. I responsabili sono riusciti a trafugare circa 14 mila euro contenuti al suo interno e a dileguarsi nel giro di pochi minuti, eludendo ogni traccia.

Alle 4.00 circa, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Castel del Piano, unitamente al personale dei vigili del fuoco di Perugia, sono intervenuti sul posto in risposta a una segnalazione di forte esplosione giunta al Numero unico di emergenza 112.

I detriti causati dall’esplosione sono stati rinvenuti nell’area circostante, con danni alla facciata dello stabile e all’interno degli uffici della filiale, la cui entità è attualmente in fase di valutazione.

Gli artificieri e la sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo sono stati dispiegati sul luogo per condurre le relative indagini.

Le forze dell’ordine, sotto la guida del comando provinciale dei carabinieri di Perugia, stanno procedendo con le indagini per individuare i responsabili dell’atto criminoso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY