Site icon ADN24

Serie A | Poker della Roma a Cagliari

adn24 serie a | poker della roma a cagliari

#post_seo_title

La Roma ha conquistato una netta vittoria nel posticipo della 23ª giornata di Serie A, sconfiggendo il Cagliari con un convincente 4-0. Con questa vittoria, l’allenatore Daniele De Rossi ha ottenuto il suo terzo successo consecutivo dalla sua nomina sulla panchina al posto di Josè Mourinho.

La partita è stata a senso unico per i giallorossi, che si sono portati in vantaggio già al 2′ con Lorenzo Pellegrini, seguito dal raddoppio di Paulo Dybala al 23′. Dybala ha poi messo a segno il terzo gol della Roma all’inizio della ripresa, trasformando un calcio di rigore causato da un fallo di mano di Petagna.

Il giovane talento di 19 anni, Huijsen, ha contribuito al trionfo giallorosso segnando di testa al 14′. La prestazione della Roma è stata caratterizzata da un gioco fluido e da una marcata superiorità, riflettendo la padronanza tattica di De Rossi sulla squadra.

Con questo risultato, la Roma continua la sua ascesa nella classifica di Serie A, dimostrando che il cambio di guida tecnica ha avuto un impatto positivo sulle prestazioni della squadra.

Exit mobile version