Connect with us

Friuli Venezia giulia

Udinese e Monza non si sbloccano: Partita finisce in un pareggio. HIGHLIGHTS

Il confronto a Udine tra l’Udinese e il Monza si è concluso senza gol, con entrambe le squadre incapaci di trasformare il dominio della partita nel primo tempo in una rete. Nel corso della prima frazione di gioco, la squadra di Cioffi ha creato diverse opportunità, con Lucca che ha visto respingere due sue conclusioni da Di Gregorio. Payero ha tentato un destro a giro che però non ha trovato lo specchio della porta, mentre Thauvin ha mancato il bersaglio con un preciso sinistro da un’ottima posizione, incontrando ancora la resistenza del portiere del Monza.

Nel secondo tempo, le occasioni da gol sono scarse fino al 90′, quando Marì ha colpito di testa un corner di Ciurria. Tuttavia, Lovric è intervenuto salvando sulla linea, evitando così la sconfitta per i padroni di casa.

Dopo due sconfitte consecutive, l’Udinese ha conquistato un punto che le consente di allontanarsi dall’Empoli e, momentaneamente, anche da Cagliari e Verona, portandosi a un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra resta al dodicesimo posto in classifica, in condivisione con il Genoa. Il Monza, invece, mantiene la sua posizione a metà classifica e registra il secondo clean sheet consecutivo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY