Connect with us

Campania

Torino – Salernitana. Nessun gol all’olimpico. HIGHLIGHTS

La partita all’Olimpico Grande Torino termina senza reti, con i padroni di casa che si scontrano ripetutamente con la solida organizzazione difensiva degli ospiti. La squadra di Juric, non riuscendo a trovare lo spunto giusto, fatica a creare occasioni, mentre quella di Inzaghi conquista il primo punto in campionato nel 2024 senza subire particolari affanni.

Durante la seconda frazione di gioco, gli episodi salienti includono un potente tiro da fuori area di Linetty, parato con stile da Ochoa, un destro da dentro l’area di Dia e un colpo di testa di Pellegri che sfiora il bersaglio nei minuti finali. Nonostante gli sforzi, il Torino non riesce a raggiungere l’ottavo posto in classifica detenuto dalla Fiorentina, rimanendo fermo a quota 32 punti.

Dall’altro lato, la Salernitana riesce finalmente a muovere la propria classifica, guadagnando un punto, ma rimane distante di cinque punti dal trio di squadre che la precede, composto da Verona, Cagliari ed Empoli. Nel prossimo turno, il Torino affronterà il Sassuolo, mentre la Salernitana ospiterà l’Empoli nell’anticipo del venerdì sera.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY