Connect with us

Campania

Ischia | Evade dai domiciliari perché non sopporta la mamma : “meglio il carcere”

adn24 ischia | evade dai domiciliari perché non sopporta la mamma meglio il carcere

Una giovane donna, residente a Pozzuoli, è stata arrestata dai carabinieri a Casamicciola, sull’isola di Ischia, dopo essere stata trovata in possesso di un chilo di hashish. Inizialmente collocata ai domiciliari in attesa del processo, la ragazza decide di evadere da casa e si presenta ai carabinieri, esprimendo la sua preferenza per il carcere piuttosto che rimanere con sua madre, affermando: “Non andiamo proprio d’accordo, non ci posso stare”.

I militari, una volta informati dell’accaduto, decidono di tenerla in custodia nelle proprie camere di sicurezza fino all’udienza davanti al giudice, dopo averne informato l’autorità giudiziaria. Tutto ha avuto inizio quando i carabinieri del nucleo radiomobile isolano la giovane di 23 anni durante un controllo, trovandola in possesso di 10 panetti di hashish con un peso totale di un chilo, nascosti nella sua borsa a tracolla.

Successivamente, i carabinieri perquisiscono l’appartamento della ragazza a Pozzuoli, dove vive insieme alla madre e al fratello ventenne, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sotto arresti domiciliari. Durante la perquisizione, viene rinvenuta e sequestrata una pistola semiautomatica “Beretta” calibro 7,65.

Il fratello viene portato in carcere, ma la vicenda prende una svolta quando la ragazza si presenta alla caserma dei carabinieri, chiedendo di essere trasferita in carcere a causa dei conflitti caratteriali irrisolti con sua madre. I carabinieri, dopo aver informato l’autorità giudiziaria delle incompatibilità familiari, decidono di mantenere la giovane nelle loro camere di sicurezza fino al giorno del processo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY