Connect with us

Emilia Romagna

Il Bologna ne fa 4 al Sassuolo e torna in corsa per l’Europa. HIGHLIGHTS

adn24 il bologna ne fa 4 al sassuolo e torna in corsa per leuropa highlights

Il Sassuolo aveva alimentato il sogno di un colpaccio salvezza, ma alla fine, è crollato di fronte a un Bologna determinato a ritornare in corsa per l’Europa. I felsinei hanno trionfato con un netto 4-2, agganciando l’Atalanta a quota 36 punti e interrompendo una serie di quattro partite senza vittorie che li aveva relegati dall’ambito quarto posto all’ottavo. Da notare che il Bologna ha ancora una partita da recuperare, proprio contro l’Atalanta.

Il Bologna, sotto la guida di Thiago Motta, che ha saputo sfruttare a suo vantaggio diverse risorse di peso durante la partita, ha dimostrato una crescita notevole nel corso dell’incontro, una tattica già adottata con successo a San Siro. La strategia ha portato a una vittoria convincente, nonostante i rossoblù fossero stati in svantaggio due volte durante la partita, grazie alle reti di Thorsverdt e Volpato. La squadra ha risposto con forza, con un’autorete di Viti (da un tiro di Zirkzee) e il contributo di Fabbian, seguiti dal crescendo rossiniano firmato da Ferguson e Saelemaekers, quest’ultimo segnante la sua prima rete con la maglia rossoblù.

In classifica, il Bologna si trova ora a 36 punti, alla pari con l’Atalanta al quarto posto. Dall’altro lato, il Sassuolo si colloca al sestultimo posto con 19 punti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY