Connect with us

Attualità

Grande Fratello | Giuseppe Garibaldi si sente male e arriva l’ambulanza. Il Video

Il panico ha scosso la casa del Grande Fratello nella serata di venerdì 2 febbraio 2024, quando Giuseppe Garibaldi si è improvvisamente sentito male. La notizia ha scatenato un immediato intervento da parte degli altri concorrenti, che sono accorsi verso di lui. L’atmosfera tesa è stata ulteriormente confermata dalla presenza dell’ambulanza, giunta tempestivamente sul luogo.

La diretta del Grande Fratello è stata sospesa durante la notte, e sul sito ufficiale non sono stati pubblicati video o dettagli riguardo all’accaduto. Le informazioni circolano principalmente sui social media, dove gli utenti hanno condiviso quanto hanno potuto vedere durante la diretta. I video mostrano i concorrenti visibilmente preoccupati, correre verso il luogo in cui Garibaldi si sarebbe sentito male.

La produzione ha immediatamente abbassato i microfoni, e solo dopo le 23 la vita nella casa è tornata alla normalità, o almeno quanto possibile in una situazione così delicata. I concorrenti si stavano organizzando per la cena, ma le immagini mostrano una tensione palpabile, con gli inquilini preoccupati, abbattuti e con poca voglia di interagire tra loro. L’attenzione collettiva è rivolta a Giuseppe Garibaldi.

Fortunatamente, i video diffusi sui social non includono il momento in cui Giuseppe Garibaldi si è sentito male. Nei frammenti visibili, Anita chiama il Grande Fratello con una voce scossa, suscitando la preoccupazione degli altri concorrenti. Marco Maddaloni pronuncia le parole “Non toccategli il cuore” e poi cala il silenzio. L’ambulanza è stata chiamata dalla produzione ed è arrivata rapidamente, considerando la vicinanza della casa di Cinecittà al Settimo Municipio di Roma, dove spesso sono posizionate le ambulanze.

Al momento, sembra che Giuseppe Garibaldi non abbia manifestato sintomi particolari nei giorni precedenti. Tutto il pubblico, dai concorrenti agli spettatori che seguono il programma da mesi, è in attesa di ulteriori notizie sullo stato di salute del 30enne calabrese. La speranza generale è che possa riprendersi presto e tornare nella casa del Grande Fratello. Lunedì sera è prevista la nuova puntata del reality show su Canale 5.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY