Connect with us

Calabria

Rosarno (RC) | Francesco si è risvegliato dal coma

adn24 rosarno rc | francesco si è risvegliato dal coma

Una luce di speranza si è accesa dopo la tragica notte di martedì a Rosarno: Francesco Giovinazzo, il giovane ventenne sopravvissuto allo schianto contro il muro, è uscito dal coma. Francesco era a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente insieme al cugino omonimo e alla fidanzata di quest’ultimo, Gessica Muià, entrambi tragicamente scomparsi nell’incidente.

Il giovane, unico sopravvissuto a quell’incidente devastante, ha aperto gli occhi nel reparto di Rianimazione del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, chiedendo come prima cosa un bicchiere d’acqua. Nonostante le sue condizioni gravi, il giovane Francesco non ha potuto bere a causa di potenziali danni agli organi derivanti dall’impatto violento durante l’incidente. Tuttavia, segnali incoraggianti hanno fatto intravedere la possibilità di un suo trasferimento imminente nel reparto di Ortopedia.

Il ragazzo, ancora in uno stato di choc, non è ancora a conoscenza della tragica fine di suo cugino e della fidanzata Gessica, entrambi di 23 anni. L’incidente avvenuto a bordo di una Fiat Cinquecento ha portato l’auto a uscire di strada e schiantarsi contro un muro, con un impatto così violento da porre fine alle vite dei due fidanzati sul colpo. La speranza ora è che Francesco, nonostante la difficile situazione, possa riprendersi gradualmente e ricevere il sostegno necessario per affrontare la dolorosa verità del tragico evento.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY