Connect with us

Cronaca

Roma | Lite su un bus, passeggero preso a calci e pugni

adn24 roma | lite su un bus passeggero preso a calci e pugni

Questa mattina, su un autobus alle porte di Roma lungo via Tiburtina, precisamente all’altezza dello svincolo di Guidonia Montecelio, una discussione è degenerata in una violenta aggressione a calci e pugni. Gli intervenuti sono stati i carabinieri della stazione di Sant’Angelo Romano e della tenenza di Guidonia.

Secondo quanto ricostruito, la disputa è iniziata quando un passeggero ha iniziato a importunare l’autista di un autobus Cotral, chiedendogli di accelerare poiché stava facendo tardi per lavoro. Di fronte a questa richiesta, il conducente ha deciso di fermare il mezzo e ha invitato il passeggero molesto a scendere.

A questo punto, sono intervenuti due altri passeggeri, i quali hanno attaccato l’uomo importuno con calci e pugni. Successivamente, i due aggressori si sono allontanati dalla scena. Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per risalire agli autori dell’aggressione. Nel frattempo, la vittima è stata trasportata in ospedale in codice giallo per ricevere le cure necessarie.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY