Connect with us

Lazio

Il Milan batte il Frosinone 3 a 2 e si avvicina a Inter e Juventus. HIGHLIGHTS

Frosinone e Milan si sono affrontati presso lo stadio Benito Stirpe, con i rossoneri che, nonostante le difficoltà, sono riusciti a strappare la vittoria nei minuti finali, aggiudicandosi tre punti cruciali.

In classifica, il Milan si posiziona al terzo posto con 49 punti, mentre il Frosinone raggiunge quota 23, con un vantaggio di cinque punti su Verona e Cagliari, squadre che devono ancora giocare.

La prima metà della partita è stata intensa, ricca di emozioni. Il Milan è passato in vantaggio al 17′ con un colpo di testa di Giroud su assist di Leão. Tuttavia, il Frosinone ha pareggiato grazie a un calcio di rigore trasformato da Soulè dopo un fallo di mano di Leão.

Nella ripresa, il Frosinone ha sorpreso il Milan segnando il momentaneo vantaggio al 65′ con Mazzitelli. La reazione dei rossoneri è stata rapida, e al 72′ Gabbia ha pareggiato il punteggio di testa su assist di Giroud. Nel finale, il neoentrato Jović ha siglato il gol decisivo all’81’, portando il Milan alla vittoria per 3-2.

La partita è stata caratterizzata da momenti di intensità, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria. Il Frosinone ha mostrato determinazione, ma il Milan ha avuto la meglio, confermando la propria posizione in classifica.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY