Connect with us

Cronaca

Verona | Monza | Arrestati per traffici di hashish con panetti ‘marcati’ con l’immagine di Putin

adn24 verona | monza | arrestati per traffici di hashish con panetti marcati con limmagine di putin

Un uomo marocchino di 36 anni e una donna spagnola di 33 anni sono stati arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Verona presso la stazione ferroviaria di San Bonifacio. L’operazione è scaturita da un’indagine su una presunta rete di spaccio con corrieri provenienti dalla Lombardia, che trasportavano considerevoli quantità di hashish sui treni regionali.

Durante un servizio di appostamento, la coppia è stata individuata proprio nel momento in cui scendeva da un treno. Nonostante un tentativo di fuga, l’uomo è stato bloccato insieme alla complice. Nel trolley in loro possesso sono stati scoperti 10 chili di hashish suddivisi in panetti, ciascuno contrassegnato con la fotografia di Putin.

Le indagini hanno successivamente portato alla scoperta del fornitore della droga, un 38enne tunisino residente a Monza. La perquisizione della sua abitazione ha portato al sequestro di circa 54 chilogrammi di hashish, anch’essi suddivisi in panetti con l’immagine di Putin. Il fornitore è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Monza, mentre la coppia è stata rinchiusa nel carcere veronese di Montorio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY