Connect with us

Emilia Romagna

Lamborghini | Elettra e Flavia Borzone sono sorelle: c’è il Dna

adn24 lamborghini | elettra e flavia borzone sono sorelle cè il dna

Gli avvocati di Elettra Lamborghini e di sua madre Rosalba Colosimo, attualmente sotto processo per diffamazione nei confronti di Tonino Lamborghini, hanno presentato in tribunale la notizia che un test del DNA confermerebbe che Elettra e Flavia Borzone sono sorelle. Le due donne sono imputate per aver diffamato Tonino Lamborghini, affermando su “Pomeriggio 5” e su una rivista che l’uomo fosse il vero padre di Borzone.

Secondo il legale Sergio Culiersi, che difende le due donne insieme a Gian Maria Romanello e Carlo Zauli, i risultati del confronto tra il DNA di Borzone e quello della cantante dimostrerebbero al 100% che sono sorelle.

I legali hanno spiegato come è stato possibile ottenere i campioni di DNA, considerando che Tonino Lamborghini aveva rifiutato di sottoporsi al test. Hanno affermato di aver ingaggiato investigatori privati per le indagini difensive e di aver acquisito una cannuccia con la saliva di Elettra da un frappè che aveva bevuto.

Il giudice ha acquisito la relazione dell’investigatore privato, e il processo è stato aggiornato a marzo. L’avvocato di Tonino Lamborghini, Mauro Bernardini, ha commentato che la richiesta di un esame del DNA era stata respinta precedentemente dal giudice, sottolineando che il processo attuale riguarda le frasi diffamatorie pronunciate nei confronti del suo assistito.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY