Connect with us

Calabria

Fiumara (RC) | Marito sequestra e picchia moglie con l’aiuto della sorella

adn24 fiumara rc | marito sequestra e picchia moglie con laiuto della sorella

La relazione della coppia era in crisi da diversi mesi, con lui, completamente accecato dalla gelosia, incapace di accettare l’imminente fine del legame. Nella sera del 19 gennaio, a Fiumara (RC), l’uomo, un operatore socio sanitario di 46 anni, con la complicità della sorella quarantatreenne, ha fermato per strada l’auto della vittima, che viaggiava da sola per visitare un’amica. Dopo costringerla a scendere, i due aggressori hanno iniziato a maltrattarla brutalmente, infliggendo calci e pugni così violenti da causarle la rottura di un dente e provocarle lividi ed ecchimosi su tutto il corpo. Successivamente, privandola del telefono cellulare, l’hanno costretta contro la sua volontà a salire sul loro veicolo, riconducendola forzatamente alla casa coniugale.

Solo quando sono arrivati a destinazione, la donna è riuscita a liberarsi, grazie soprattutto all’intervento della figlia presente sul luogo, che ha prontamente chiamato il 112 e richiesto assistenza ai Carabinieri di Villa San Giovanni. Questa è una storia drammatica che rivela l’epilogo tragico di un matrimonio caratterizzato dall’estrema possessività e gelosia di un marito, diventato il peggior incubo della donna. Nonostante la lunga durata del loro matrimonio, negli ultimi anni l’uomo si era manifestato come un individuo ossessivo e violento, trasformando le discordie e le discussioni in vere e proprie aggressioni fisiche e verbali che hanno minato la solidità della relazione, convincendo infine la donna a separarsi da lui.

I militari della Stazione di Fiumara, in stretta collaborazione con la Procura di Reggio Calabria, hanno prontamente avviato un’approfondita attività investigativa. Questa ha condotto gli investigatori a raccogliere prove sufficienti per giustificare la richiesta e l’ottenimento, da parte del Giudice per le Indagini Preliminari, di due misure cautelari a carico degli aggressori.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY