Connect with us

Cronaca

Roma | Tragedia nel Centro: Suora Investita sulle Strisce Pedonali Perde la Vita

adn24 roma | tragedia nel centro suora investita sulle strisce pedonali perde la vita

“Tragedia nel Centro di Roma: Muore in Ospedale Suora di 75 Anni Investita Sabato Pomeriggio”
Una suora di 75 anni è deceduta in ospedale dopo essere stata investita sabato pomeriggio al centro di Roma. L’incidente si è verificato a largo Brancaccio, nella zona Merulana, intorno alle 16. Alla guida dell’auto coinvolta c’era un uomo di 35 anni di origine filippina, che si è fermato per prestare soccorso ed è risultato negativo ai test alcolemici effettuati sul posto.

Dai primi accertamenti emerge che la suora stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata colpita. I rilievi sono stati eseguiti dal Gruppo I Trevi della polizia locale, che sta conducendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La suora, suor Flora Di Guglielmo, era a Roma per alcune commissioni e probabilmente si stava dirigendo alla stazione per prendere il treno quando è avvenuto l’incidente a largo Brancaccio.

La comunità religiosa delle suore Adoratrici del Preziosissimo Sangue, nella provincia di Latina, dove la suora viveva da cinque anni, è colpita dal lutto. Suor Flora Di Guglielmo aveva insegnato per un lungo periodo ai bambini dell’istituto Merlini di Viterbo. Dal loro ambiente, descrivono la suora come una persona allegra e serena, capace di trasmettere gioia a tutti quelli che le stavano attorno.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY