Connect with us

Cronaca

Perugia | Viene segnalata un’aggressione avvenuta in casa da parte di un fratello, il quale successivamente viene arrestato.

adn24 perugia | viene segnalata unaggressione avvenuta in casa da parte di un fratello il quale successivamente viene arrestato

Un individuo di trentotto anni è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Assisi per il reato di maltrattamenti in famiglia, in seguito all’intervento in un’abitazione di Bastia Umbra. In questa occasione, un uomo ferito al volto ha segnalato di essere stato attaccato insieme alla madre dal proprio fratello, il quale impiegava due coltelli da cucina.

Dagli accertamenti condotti è emerso che un conoscente è intervenuto prontamente per contenere e disarmare l’aggressore, prevenendo il peggiorare della situazione. La vittima dell’attacco ha successivamente raccontato che, da un certo periodo, sia lui che la madre anziana erano soggetti a violenze e aggressioni, sia verbali che fisiche, da parte del fratello, il quale era coinvolto nell’abuso di alcol.

Il trentottenne detenuto è risultato avere numerosi precedenti di polizia e un divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex moglie. Nonostante la presenza degli operatori di polizia, ha continuato a esprimere insulti e minacce di morte verso i familiari.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY