Site icon ADN24

Salerno | Nell’abitazione, sia il marito che la moglie sono stati ritrovati morti, suscitando l’ipotesi di un caso di omicidio-suicidio.

adn24 salerno | nellabitazione sia il marito che la moglie sono stati ritrovati morti suscitando lipotesi di un caso di omicidio suicidio

Una coppia composta da un uomo di 63 anni e una donna di 43 è stata rinvenuta morta nella propria abitazione ad Agropoli, in provincia di Salerno. I Carabinieri della compagnia di Agropoli stanno attualmente conducendo accertamenti, e si attende l’arrivo del medico legale per determinare le cause del decesso.

Al momento, non viene esclusa alcuna ipotesi, con l’indagine che contempla la possibilità di un omicidio-suicidio. Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che l’uomo, un pizzaiolo di 63 anni, abbia attaccato la moglie, di 43 anni e impiegata di banca, con un coltello all’interno dell’abitazione situata in via Doninzetti ad Agropoli, prima di togliersi la vita con la stessa arma.

All’interno della casa era presente anche la figlia della coppia, una ragazza di 13 anni che, stando a quanto si apprende, si trovava a dormire. La segnalazione alle autorità è stata fatta dalla madre della donna, preoccupata dopo aver constatato l’assenza di risposta alle telefonate della figlia.

Exit mobile version