Connect with us

Campania

Napoli | Movida partenopea, trovati droga e tirapugni

adn24 napoli | movida partenopea trovati droga e tirapugni

Nella scorsa notte, i carabinieri della compagnia Napoli centro hanno condotto un’ampia operazione di controllo nella vivace movida dei quartieri Chiaia e Montecalvario. Durante tali operazioni, è stato arrestato un cittadino srilankese di 23 anni, sorpreso nei Quartieri Spagnoli mentre cedeva due dosi di hashish a un cliente di 19 anni. Attualmente, l’arrestato è in attesa di giudizio.

Il giovane di 19 anni coinvolto nello scambio è stato segnalato alla Prefettura, insieme ad altri sette giovani individuati durante la notte con piccole quantità di sostanze stupefacenti.

Inoltre, sono state presentate denunce nei confronti di un napoletano di 38 anni e di un altro di 33 anni, entrambi colti abusivamente nell’esercizio dell’attività di parcheggiatore nella zona interessata dalla vivace vita notturna di Chiaia. Va sottolineato che il 33enne, precedentemente sanzionato per la stessa violazione, era anche sotto sorveglianza del Dacur.

La devianza giovanile è stata anch’essa oggetto di attenzione, con i carabinieri della centro che hanno denunciato un quindicenne sorpreso in Piazza Municipio con un tirapugni nella tasca del giubbino. Parallelamente, sono state contestate 15 violazioni al codice della strada, di cui 8 per guida senza casco, con conseguente sequestro di 5 scooter.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY