Connect with us

Campania

Napoli | Arrestato per una rapina in un ufficio postale

adn24 napoli | arrestato per una rapina in un ufficio postale

La Polizia di Stato ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo di 48 anni, residente a Napoli, accusato di rapina aggravata commessa in concorso con altre persone. L’arresto è stato effettuato in seguito all’azione della polizia giudiziaria.

Nel primo pomeriggio del 12 gennaio scorso, l’uomo, insieme a due complici ancora in fase di identificazione, mascherati e armati di pistola, avrebbe compiuto una rapina in un ufficio postale situato nella zona di Arenaccia, a Napoli. Durante l’assalto, hanno prelevato denaro contante dalle casse, minacciando con le armi dipendenti e numerosi clienti presenti allo sportello, causando panico e allarme generale.

La Squadra Mobile di Napoli ha condotto un’analisi dettagliata dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, esaminando le fasi precedenti e successive alla rapina. Confrontando tali immagini con i filmati dell’ufficio postale, è stato possibile identificare l’indagato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici e al momento sottoposto a una misura alternativa alla detenzione.

L’uomo è stato rintracciato in strada dagli agenti, i quali lo hanno successivamente condotto presso gli uffici della Questura locale e, successivamente, alla casa circondariale di Poggioreale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY