Connect with us

Musica

Jovanotti operato al femore sei mesi dopo la caduta

adn24 jovanotti operato al femore sei mesi dopo la caduta

Lorenzo Jovanotti condivide su Instagram una foto dal letto di ospedale, alzando le dita in segno di vittoria, dopo essere stato operato oggi all’Humanitas di Rozzano. L’intervento è avvenuto sei mesi dopo la caduta in bicicletta, avvenuta il 15 luglio durante una vacanza a Santo Domingo, per ricostruire il femore che non si era allineato correttamente.

Nonostante i sei mesi di fisioterapia, Jovanotti spiega che il problema biomeccanico non gli permetteva di camminare senza stampelle, e l’intervento chirurgico era diventato necessario. Dopo otto ore di intervento, il cantante esprime gratitudine al professor Guido Grappiolo e al suo team all’Humanitas di Milano (precisamente Rozzano), dove è stato operato e si trova attualmente.

Nel post, Jovanotti ringrazia coloro che negli ultimi mesi gli hanno chiesto notizie e dimostrato affetto. Descrive il giorno dell’operazione come un bel giorno e annuncia il riprendere del viaggio verso il recupero. Sebbene sia necessario del tempo per la fisioterapia e l’allenamento, il cantautore afferma che la direzione è verso il recupero completo delle funzioni e, nel frattempo, si dedicherà alla scrittura di nuove canzoni.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY