Connect with us

Cronaca

Reggio Emilia | “Drogata e violentata la vigilia di Natale”, arrestato

adn24 reggio emilia | drogata e violentata la vigilia di natale arrestato

Un 46enne domiciliato a Reggio Emilia è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di sequestro di persona, violenza sessuale aggravata, deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, lesioni personali aggravate e spaccio di stupefacenti. La vicenda di violenza è avvenuta la sera della Vigilia di Natale. L’uomo avrebbe invitato a casa una 39enne, offrendole droga e alcol, per poi aggredirla al volto causandole uno sfregio permanente e costringendola a subire diversi rapporti sessuali.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due si conoscevano già, e la donna era stata a casa sua in passato. L’uomo l’avrebbe avvicinata nei pressi della stazione ferroviaria, proponendole di bere e mangiare, e una volta arrivati nell’appartamento, le avrebbe somministrato droga e superalcolici. Successivamente, l’avrebbe chiusa a chiave in una camera da letto, colpendola al volto e alla testa, costringendola, approfittando del suo stato di alterazione, a subire rapporti sessuali.

La vittima sarebbe stata segregata per circa venti ore, e solo successivamente l’uomo l’avrebbe portata fuori casa, abbandonandola vicino a una fermata dell’autobus. La donna, gravemente ferita, ha chiesto aiuto a dei passanti, ed è stata successivamente ricoverata in ospedale con 15 giorni di prognosi per le lesioni e uno sfregio permanente al viso. Dopo la deposizione della vittima, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, rinvenendo materiale probatorio e tracce di sangue sul materasso. La procura ha ottenuto la custodia cautelare in carcere, eseguita nei confronti del 46enne.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY