Connect with us

Amici Animali

Alberobello (BA) | Ragazzina fa annegare un gatto: il video e scatena indignazione

adn24 alberobello ba | ragazzina fa annegare un gatto il video e scatena indignazione

Un gatto di nome Grey, appartenente a una colonia felina ad Alberobello, è stato colpito da un calcio sferrato da una ragazzina. La triste scena è avvenuta vicino alla fontana del paese, dove l’animale è finito nelle acque gelide e ha perso la vita a causa del freddo e dell’annegamento. La situazione è stata ripresa da un’altra persona presente, probabilmente un’amica, che ha condiviso il video sui social con una didascalia insensibile: “Ciao amò, beccati un po’ di notorietà”. Questo post ha suscitato indignazione tra i cittadini di Alberobello e il pubblico online.

Il gatto Grey faceva parte di una colonia felina accudita da una donna nelle vicinanze del Comune. L’incidente è avvenuto durante la notte, quando le temperature erano particolarmente basse. Il gatto, che già non stava bene da qualche giorno e riceveva cure, è stato trovato congelato e bagnato, e la dinamica precisa è stata ricostruita grazie a immagini pubblicate su Instagram.

In seguito alle tragiche foto tratte dal video, la volontaria che si occupava della colonia felina ha denunciato l’autrice del gesto, identificata come A. G., alle autorità competenti. Si spera che la giustizia venga fatta per questo atto crudele. In un aggiornamento successivo, viene annunciato che la ragazza è stata denunciata e si esprime la speranza che si faccia giustizia per Grey, affinché possa riposare in pace.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY