Connect with us

Cronaca

Rogoredo (MI) | Nuovi arresti della Polizia per spaccio in tutta l’area

adn24 rogoredo mi | nuovi arresti della polizia per spaccio in tutta larea

Durante un servizio straordinario di contrasto allo spaccio di droga tra le stazioni ferroviarie di Rogoredo e San Donato Milanese, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino tunisino e due cittadini marocchini, sequestrando diverse dosi di droga pronte per la vendita.

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile, dal Commissariato Mecenate e dalla Polizia Ferroviaria. Durante i controlli effettuati su 230 persone, di cui 49 risultavano avere precedenti di polizia, sono stati individuati due nuovi luoghi utilizzati dai pusher. Questa azione è il seguito di servizi predisposti dal questore Giuseppe Petronzi nei mesi di novembre e dicembre scorsi, che negli ultimi tre settimane hanno portato all’arresto di undici persone.

Dopo una fase iniziale di documentazione attraverso “foto trappole”, i poliziotti, già intervenuti in un’area recentemente utilizzata dai pusher, hanno individuato altre due zone vicino alla ferrovia e nei pressi di uno stabile abbandonato. Confondendosi tra gli spacciatori, hanno proceduto all’arresto dei tre individui. Nel corso del servizio, volto a stroncare l’attività di spaccio di droga nella zona, sono state anche avviate indagini contro due persone per reati legati all’immigrazione, mentre un cittadino italiano è stato sanzionato amministrativamente per aver attraversato i binari.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY