Connect with us

Campania

Napoli e Caserta | Blitz dei Carabinieri, in casa con bimbi e 400 grammi coca

adn24 napoli e caserta | blitz dei carabinieri in casa con bimbi e 400 grammi coca

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno condotto un blitz antidroga tra il Parco Verde di Caivano, Afragola, Casoria e il Casertano, culminando nella scoperta di 400 grammi di cocaina presso la casa di una famiglia apparentemente insospettabile.

Nel corso dei controlli nel centro di Orta di Atella, i Carabinieri hanno bussato alla porta di una famiglia composta da un marito e una moglie, entrambi incensurati di 41 anni, e i loro tre figli minori, rispettivamente di 10, 5 e 2 anni. Nell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati 400 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e documenti contabili relativi allo spaccio. I coniugi sono stati immediatamente trasferiti in carcere, mentre i bambini sono stati affidati ai nonni. Inoltre, la donna è stata trovata in possesso di una carta di identità falsa, su cui sono in corso accertamenti.

Nello stesso contesto, a Afragola, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione di Pasquale Varriale, un 45enne già sottoposto agli arresti domiciliari per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, e di Vincenzo De Rosa, un 23enne noto alle forze dell’ordine. I militari li hanno sorpresi mentre confezionavano diverse dosi di droga. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, i due hanno cercato di sbarazzarsi della droga gettandola nel water. Il “nascondiglio” è stato scoperto nel pozzetto della fecale all’interno della corte condominiale, dove sono state rinvenute e sequestrate 47 dosi di cocaina, 12 dosi di marijuana e materiale per il confezionamento. Nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati anche 1520 euro.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY