Connect with us

Cronaca

Valfloriana (TN) | Uccide la moglie e poi si impicca

adn24 valfloriana tn | uccide la moglie e poi si impicca

Una tragedia ha colpito Valfloriana, in provincia di Trento, dove Ester Palmieri, una donna di 38 anni e madre di tre bambini, è stata uccisa dal marito 46enne, Igor Moser, che successivamente ha posto fine alla propria vita impiccandosi. La base di questo dramma sembra essere legata a problemi coniugali, con l’uomo che, incapace di accettare la separazione, ha preso la tragica decisione di porre fine alla sua famiglia durante un acuto litigio. Le indagini sono attualmente condotte dai carabinieri.

I tre bambini, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, sono stati temporaneamente affidati allo zio, dopo che i familiari della donna hanno scoperto il suo corpo. È emerso che la donna è morta a causa di ferite da coltello, probabilmente inflitte durante l’aggressione. Un parente della coppia è andato a prendere i figli a scuola, scoprendo il delitto in tarda mattinata.

Secondo quanto riportato dai carabinieri, Moser non avrebbe accettato la separazione e avrebbe atteso che i figli fossero al sicuro prima di compiere l’atroce atto. Ester Palmieri avrebbe cercato invano di difendersi dalle coltellate inflitte durante l’aggressione.

Igor Moser, dopo il delitto, si è recato in un casolare di sua proprietà, dove si è tolto la vita impiccandosi. L’allarme è stato dato dai parenti dell’uomo, che, non vedendolo arrivare per un appuntamento a pranzo, hanno segnalato la sua scomparsa.

La vittima, lo scorso anno, aveva avviato con successo un centro olistico di benessere, apprezzato sia dai residenti che dai turisti delle valli di Cembra e Fiemme.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY