Connect with us

Calabria

Reggio Calabria | Violenza sessuale a scuola su una bimba di 6 anni: arrestato bidello

adn24 reggio calabria | violenza sessuale a scuola su una bimba di 6 anni arrestato bidello

Un uomo di 60 anni, collaboratore scolastico nella provincia di Reggio Calabria, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina di sei anni. Secondo la denuncia presentata dai carabinieri di Cinquefrondi, l’episodio si sarebbe verificato all’interno della scuola, quando la bambina si era recata nella stanza delle fotocopie per soddisfare una richiesta del maestro. In quella circostanza, approfittando della loro presunta solitudine, l’uomo avrebbe costretto la bambina a subire atti sessuali.

La madre della bambina è venuta a conoscenza dell’accaduto quando la figlia si è confidata con lei al termine dell’orario scolastico. Di conseguenza, sono stati attivati tempestivamente i protocolli di emergenza, incluso il “codice rosso”. L’intervento immediato delle autorità ha permesso di avviare rapidamente le indagini.

Attualmente, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, e il procedimento giudiziario è in fase di indagine. L’effettiva responsabilità dell’imputato sarà valutata nel corso del successivo processo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY