Connect with us

Calabria

Polistena (RC) | Pedinava donna sposata: arrestato 39enne

adn24 polistena rc | pedinava donna sposata arrestato 39enne


Un individuo di 39 anni, residente a Polistena, è stato arrestato dalla Polizia a seguito delle sue azioni intrusive e violente nei confronti di una donna con cui aveva avuto una relazione extraconiugale. Il soggetto perseguiva la vittima attraverso incessanti chiamate e messaggi intimidatori, arrivando addirittura a compiere atti fisici di aggressione e trattenendola contro la sua volontà per diverse ore nel proprio appartamento. Inoltre, inviava al marito della donna immagini sessualmente esplicite ritraenti la vittima.

In base a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice su richiesta della Procura di Palmi, gli agenti del commissariato hanno proceduto con l’arresto del sospettato. Le accuse nei confronti dell’uomo includono diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti, sequestro di persona ed atti persecutori. La vicenda ha avuto inizio a dicembre, quando l’uomo ha iniziato a manifestare comportamenti persecutori e atti di violenza, sia fisica che verbale, nei confronti della donna sposata con cui intratteneva una relazione extraconiugale.

Secondo le indagini, l’arrestato avrebbe anche privato la donna della sua libertà personale, confinandola nella propria abitazione e impedendole di allontanarsi per diverse ore. Dopo essere stato rintracciato nella sua residenza, l’uomo è stato arrestato e successivamente rinchiuso nel carcere di Palmi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY