Connect with us

Cronaca

Pisa | Ucciso a coltellate in strada, fermato un uomo

adn24 pisa | ucciso a coltellate in strada fermato un uomo

Un cittadino georgiano di 32 anni è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Pisa con l’accusa di essere coinvolto nell’omicidio di un tunisino di 25 anni, avvenuto venerdì sera nel centro cittadino. Insieme a lui, un connazionale è ancora ricercato, sospettato di aver partecipato all’aggressione che ha portato alla morte del giovane tunisino, precedentemente noto alle forze dell’ordine per piccoli reati.

Il fermo è stato eseguito grazie all’operato dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pisa, con il supporto del nucleo investigativo. Gli inquirenti hanno condotto accertamenti tecnici su utenze cellulari e analizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza urbana.

Il georgiano arrestato è stato condotto in cella e sarà interrogato nei prossimi giorni. Al momento, sembra che l’uomo che avrebbe sferrato il colpo mortale al tunisino sia ancora latitante. La motivazione dietro l’aggressione e l’omicidio non è ancora chiara e fa parte delle indagini in corso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY