Connect with us

Calabria

Mirto Crosia (CS) | Sedicenne cade dal terzo piano di una palazzina: ricoverata in gravi condizioni

adn24 mirto crosia cs | sedicenne cade dal terzo piano di una palazzina ricoverata in gravi condizioni

Una giovane di Mirto Crosia si trova in condizioni critiche dopo essere precipitata dal terzo piano di una palazzina nella zona di Centofontane, lungomare crosiota. L’incidente tragico è avvenuto nel pomeriggio di oggi in via degli Aranci. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi, con l’arrivo di un’ambulanza del 118. Dati gli gravi traumi della giovane, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato nelle vicinanze.

Dopo il recupero della paziente, l’elicottero di soccorso è decollato in direzione dell’Annunziata di Cosenza. Nonostante la giovane sia rimasta cosciente, si sospetta un politrauma e le sue condizioni sono giudicate critiche. Al momento, le cause e le circostanze dell’incidente devono ancora essere chiarite e indagate. Sembrerebbe che la ragazza sia caduta mentre si affacciava sul balcone della palazzina. Le autorità stanno raccogliendo informazioni per comprendere meglio gli eventi.

Nell’area dell’incidente, sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione di Mirto Crosia e gli agenti della polizia municipale. Questi hanno collaborato alle operazioni di soccorso, coordinando il traffico nella zona per agevolare l’atterraggio dell’elisoccorso e garantire un trasferimento celere e sicuro della giovane.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY