Connect with us

Cronaca

Napoli | Bus fuori strada: stazionarie condizioni 74enne

adn24 napoli | bus fuori strada stazionarie condizioni 74enne

Le condizioni della donna di 74 anni, attualmente ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli a seguito del coinvolgimento in un incidente con un autobus di linea ieri sera, sono stazionarie. La paziente non ha ancora ripreso conoscenza e continua a essere monitorata attentamente, mantenendo una prognosi riservata, a causa dei vari traumi contusivi riportati, con il più significativo localizzato al cranio. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, sembra che l’anziana fosse a bordo dell’autobus e sia stata sbalzata fuori durante lo schianto.

Anche l’autista del veicolo ha riportato traumi multipli, ma fortunatamente non ha perso conoscenza, e le sue condizioni non destano preoccupazione. Nel frattempo, la Polizia Locale sta conducendo indagini sull’incidente. Il conducente del bus, un professionista con esperienza comprovata, è stato interrogato dagli agenti e sottoposto a test alcolemici e tossicologici, un procedimento standard in presenza di feriti in prognosi riservata. Tutti gli atti investigativi raccolti saranno successivamente inviati alla procura.

Sul luogo dell’incidente, nelle vicinanze di Corso Malta, sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale, coordinate dalla centrale operativa. Le autorità hanno riscontrato difficoltà nel raccogliere testimonianze, con scarsa collaborazione da parte di automobilisti e pedoni. Inoltre, è stato necessario affrontare la sfida di snellire il traffico che si era inevitabilmente congestionato, data la presenza di curiosi che rallentavano la circolazione in un’arteria già molto trafficata.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY