Connect with us

Campania

Napoli | Tenta di accoltellare la ex con bimbo di 7 mesi in braccio

adn24 napoli | tenta di accoltellare la ex con bimbo di 7 mesi in braccio

Ieri mattina, a Varcaturo, una frazione di Giugliano in Campania, provincia di Napoli, si è verificato un grave episodio in cui un uomo di 38 anni proveniente da Pozzuoli ha cercato di accoltellare la sua ex compagna, nonostante avesse in braccio il loro bambino di sette mesi. La drammatica situazione è stata portata alla luce quando l’attuale compagno della donna ha chiesto aiuto ai carabinieri.

Recandosi in caserma, l’uomo ha riferito di un’aggressione da parte dell’ex compagno e della minaccia di ritorno con l’intenzione di ucciderla. I carabinieri si sono immediatamente recati presso l’abitazione della donna, dove hanno udito le grida dei bambini. Una volta entrati, hanno scoperto che l’uomo brandiva un coltello da cucina e aveva già ferito la donna alle mani, mentre questa teneva in braccio il neonato.

Il 38enne di Pozzuoli è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La vittima è stata ricoverata nell’ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno, ma non corre pericolo di vita. I tre bambini, tutti figli della coppia, di 5 anni, 9 anni e sette mesi, stanno bene e sono stati temporaneamente affidati a parenti in attesa del ritorno della madre.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY