Site icon ADN24

Roma | Entra in un appartamento e trascina la sua vittima al bancomat per prelevare soldi

adn24 roma | entra in un appartamento e trascina la sua vittima al bancomat per prelevare soldi

#image_title

Un individuo si è recato all’ingresso di un condominio brandendo un imponente coltello. Dopo aver minacciato il portiere di morte, è riuscito ad entrare in uno degli appartamenti dello stabile, costringendo il proprietario a uscire. Successivamente, ha caricato la vittima in un’auto e l’ha trascinata presso uno sportello bancomat. Una volta sul posto, ha obbligato il proprietario a effettuare un prelievo di 1.450 euro, subendo così un atto di estorsione.

Le forze dell’ordine a Roma sono intervenute prontamente, arrestando il responsabile, un uomo di 50 anni, accusato di estorsione e detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo la terribile esperienza, la vittima è tornata da sola a casa, dove è stata accolta dagli agenti del distretto di Tor Carbone, chiamati da passanti che avevano assistito alla scena.

Gli agenti hanno immediatamente iniziato le indagini per rintracciare il 50enne, riuscendo a trovarlo poco dopo. Al momento dell’arresto, l’uomo aveva con sé la somma di 5.195 euro e il coltello utilizzato durante l’aggressione. All’interno della sua abitazione, sono stati rinvenuti circa 45 grammi di droga e materiale correlato al suo confezionamento. L’individuo dovrà rispondere delle accuse di estorsione e di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version