Connect with us

Cronaca

Monza | Devasta un locale a Monza e aggredisce poliziotti, arrestato

adn24 monza | devasta un locale a monza e aggredisce poliziotti arrestato

Un individuo di 46 anni è stato catturato dalla Polizia a Monza per aver minacciato con una spranga di ferro il gestore di un bar e per aver provocato danni nel locale la sera di Santo Stefano. In seguito, ha attaccato gli agenti intervenuti. La Squadra Volanti della Questura è intervenuta su richiesta del titolare del bar, cittadino cinese, che ha subito l’ennesima aggressione nelle ultime settimane da parte dello stesso individuo, noto per i suoi precedenti penali.

L’uomo, originario di Monza ma residente in un’altra regione, era armato di una spranga in ferro lunga circa un metro. Quando la polizia è arrivata, lo ha sorpreso mentre distruggeva mobili e minacciava il proprietario e i clienti. Nonostante gli ordini degli agenti di abbassare l’arma, l’uomo ha continuato a insultare e minacciare, aggredendo fisicamente un poliziotto.

Dopo essere stato bloccato e ammanettato, l’uomo ha danneggiato il vetro blindato della volante con calci. Nel tragitto in auto, ha continuato a insultare e sputare addosso agli agenti. Le offese e le minacce sono proseguite anche in Questura, rendendo impossibile il fotosegnalamento e i controlli sanitari. A causa dei numerosi precedenti, compresi episodi analoghi, l’uomo è stato arrestato e processato in via diretta.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY