Connect with us

Cronaca

Arzachena | Uccide il padre con un bastone, 35enne fermato in Gallura

adn24 arzachena | uccide il padre con un bastone 35enne fermato in gallura

Nella scorsa notte, Michele Fresi, 35 anni di Arzachena, ha commesso un omicidio uccidendo il padre Giovanni, 58 anni, con un colpo inflitto utilizzando un bastone raccolto da terra nei pressi di un locale ad Arzachena, in Gallura.

L’episodio si è verificato in via Ruzittu, una strada laterale di Viale Costa Smeralda, di fronte alla porta d’ingresso della residenza di Michele Fresi, situata accanto alla bottega orafa gestita dal padre. Intorno all’1.30 di stanotte, il 35enne si trovava all’interno di un bar vicino alla sua abitazione, accompagnato da una ragazza e altri presenti. Avrebbe iniziato a disturbare gli altri clienti, il che ha portato i gestori del locale a allontanarlo, informando il padre della situazione. Quest’ultimo, come spesso accadeva, è intervenuto per calmare il figlio e riaccompagnarlo a casa.

I due sono giunti fino al portone della casa di Michele Fresi, dove il 35enne ha colpito ripetutamente il padre Giovanni alla testa con un bastone. Al momento non sono note le ragioni di questo gesto. Quando i carabinieri sono intervenuti, hanno avuto difficoltà a immobilizzare Michele, chiaramente in uno stato di alterazione. Durante la colluttazione, la ragazza che si trovava nel bar con il 35enne è stata colpita leggermente.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY