Connect with us

Campania

Napoli | Accoltellarono e picchiarono giovani durante lite, 4 arresti

adn24 napoli | accoltellarono e picchiarono giovani durante lite 4 arresti

Il 19 novembre scorso, di fronte a una discoteca di Pozzuoli (Napoli), si è verificata una violenta lite durante la quale alcuni individui hanno agito con estrema brutalità: un giovane è stato aggredito, anche con l’utilizzo di una mazza da baseball, mentre un altro è stato colpito con un’arma bianca. Oggi, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, stabilendo la detenzione per Gianluca Forte, Antonio Nobile, Domenico Di Micco, e gli arresti domiciliari per Luigi Forte.

I quattro sono accusati di tentato omicidio e lesioni aggravate in concorso. La misura cautelare è stata emessa a seguito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile e dai commissariati di Pozzuoli ed Afragola.

La lite, scatenatasi per motivi apparentemente futili, ha causato gravi lesioni a due giovani: uno è stato accoltellato all’addome, mentre l’altro è stato colpito ripetutamente con calci, pugni e una mazza da baseball.

Va notato che Luigi e Gianluca Forte sono figli di Giovanni, attualmente detenuto per reati associativi di stampo camorristico, essendo ritenuto affiliato al “Clan Moccia” operante ad Afragola (Napoli). Allo stesso modo, Antonio Nobile è figlio di Raffaele, attualmente detenuto per reati associativi di stampo camorristico, in quanto considerato affiliato al Clan Moccia.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY