Connect with us

Cronaca

Milazzo (ME) | Arrestato 19enne per atti persecutori nei confronti della fidanzata grazie alla denuncia dei genitori della ragazza.

adn24 milazzo me | arrestato 19enne per atti persecutori nei confronti della fidanzata grazie alla denuncia dei genitori della ragazza

Ieri, il personale del Commissariato di P.S. di Milazzo ha eseguito l’Ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Barcellona P.G., applicando la misura cautelare in carcere a un diciannovenne domiciliato a Milazzo. L’individuo è indagato per atti persecutori nei confronti della fidanzata minorenne. Le reiterate minacce e molestie, alimentate da una gelosia ossessiva, hanno causato un grave e prolungato stato d’ansia alla giovane, costringendola a modificare le sue abitudini di vita. Il giovane manifestava atteggiamenti prevaricatori ed aggressivi, limitandone la vita sociale e vietandole la frequentazione con le amiche. Stazionava spesso sotto la sua abitazione per controllarne gli spostamenti e la tormentava con incessanti messaggi e chiamate, nonostante i suoi ripetuti inviti a desistere. Il provvedimento restrittivo è scaturito da una denuncia dei genitori della minore, che hanno segnalato la relazione malata tra l’indagato e la figlia alle forze dell’ordine. Le indagini condotte dalla Polizia di Stato di Milazzo, sotto la coordinazione della Procura di Barcellona P.G., hanno rivelato un contesto di sottomissione della giovane alle volontà insensate del fidanzato. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato in regime di custodia cautelare presso la casa circondariale di Barcellona P.G., rimanendo a disposizione dell’A.G. procedente.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY