Connect with us

Cronaca

Milano | Cerca di uccidere la moglie ma figlio di 17 anni lo bocca, arrestato

adn24 milano | cerca di uccidere la moglie ma figlio di 17 anni lo bocca arrestato

Nei giorni scorsi, è stato arrestato da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Corsico un cittadino italiano di 59 anni, dopo aver preso per il collo la moglie e minacciato di ucciderla, cercando addirittura di ferirla con un coltello da cucina. La vittima, una donna tunisina di 50 anni, è stata difesa dal figlio diciassettenne presente in casa al momento dell’aggressione.

L’uomo è stato tratto in arresto non solo per il tentato omicidio nei confronti della moglie ma anche per la detenzione abusiva di 21 cartucce calibro 12. I carabinieri sono intervenuti in risposta a una segnalazione al 112, recandosi presso l’abitazione di Buccinasco, dove si era verificato l’episodio di violenza domestica. Durante la perquisizione, è stato rinvenuto un cinturone da caccia contenente le 21 cartucce, detenute illegalmente.

La vittima, nonostante non abbia riportato lesioni gravi, è stata trasportata all’ospedale San Carlo di Milano, da cui è stata dimessa con sette giorni di prognosi. Attualmente, l’arrestato si trova nella casa circondariale di Milano San Vittore.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY