Connect with us

Campania

Giugliano (NA) | Picchiata dal fidanzato in albergo: scrive al padre e si salva

adn24 giugliano na | picchiata dal fidanzato in albergo scrive al padre e si salva

In un hotel a Varcaturo, nel comune di Giugliano in Campania (NA), una donna è stata brutalmente aggredita dal suo fidanzato ubriaco. Nella stanza d’albergo, l’uomo ha picchiato la vittima e minacciato di soffocarla con un cuscino. Fortunatamente, la donna è riuscita a inviare un messaggio al padre durante un momento di distrazione del compagno, chiedendo aiuto e salvando così la sua vita. I carabinieri sono intervenuti prontamente, evitando un’altra tragedia.

Allertati dal padre della vittima, i carabinieri hanno arrestato l’uomo, un 39enne, facendo irruzione nella stanza dell’albergo. La scena era agghiacciante, con segni evidenti di percosse sul volto della donna e sangue ovunque. Dopo l’arrivo del 118, la vittima è stata trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è stata medicata. Successivamente, si è recata in caserma per formalizzare la denuncia dei terribili eventi subiti.

La coppia aveva una relazione da un anno e mezzo, durante il quale l’uomo, “apparentemente affettuoso”, diventava violento quando assumeva alcol. La donna ha subito ripetute aggressioni, vessazioni e violenze che le hanno causato fratture al braccio e al naso, richiedendo persino un intervento chirurgico all’orecchio in una precedente occasione. Il 39enne ha mostrato un comportamento sempre più pericoloso, con tentativi di strangolamento, calci, morsi e schiaffi.

La vittima aveva già denunciato l’uomo in tre occasioni precedenti, ma aveva ritirato le querele nella speranza di un cambiamento che non si è verificato. L’ultimo attacco si è verificato nella stanza d’albergo, quando l’uomo, in preda all’ubriachezza, ha tentato di soffocare la donna con un cuscino. La vittima, nonostante le gravi ferite, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto al padre, mettendo in salvo la sua vita. L’aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY