Connect with us

Campania

Mondragone (CE) | Donna trovata morta in un baule: indagano carabinieri.

adn24 mondragone ce | donna trovata morta in un baule indagano carabinieri

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di una anziana di 77 anni, di nome Concetta Infante, è stato scoperto in un’abitazione a Mondragone, Caserta. La figlia della donna ha fatto la macabra scoperta trovando il corpo all’interno di un baule nella camera da letto e ha immediatamente allertato i soccorsi.

I carabinieri sono intervenuti sul luogo e hanno avviato un’indagine. La Procura ha disposto il sequestro della salma e dell’appartamento, avviando contemporaneamente un’indagine sull’accaduto. Il decesso, stando ai primi rilievi, sembra risalire a diverse settimane fa.

La vittima viveva a Mondragone con un’altra figlia, ed è stata la sorella di quest’ultima a fare la tragica scoperta. Il baule in cui si trovava il cadavere era stato addirittura sigillato con del nastro adesivo. I carabinieri stanno ora interrogando la figlia che viveva con l’anziana per raccogliere ulteriori informazioni.

La salma è stata trasferita all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’autopsia, su disposizione del magistrato. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo d’inchiesta per indagare sulle circostanze della morte.

L’esame autoptico sarà fondamentale per determinare le cause del decesso della 77enne e stabilire se si tratti di morte naturale o omicidio. La casa in cui è stato trovato il cadavere si trova nelle palazzine Cirio di via Razzino. Secondo una prima analisi, la morte sembra risalire a circa un mese fa.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY