Connect with us

Cronaca

Varedo (MB) | Tenta di uccidere la moglie con un martello poi si suicida

adn24 varedo mb | tenta di uccidere la moglie con un martello poi si suicida

Una donna di 79 anni è attualmente ricoverata in gravi condizioni al San Gerardo di Monza, dopo essere stata vittima di un’aggressione a martellate da parte del marito, 85 anni, il quale successivamente si è dato fuoco nella loro abitazione a Varedo (Monza). Purtroppo, l’anziano aggressore è deceduto a seguito delle ferite riportate nell’incendio autoinflitto.

L’incidente ha avuto luogo nel pomeriggio nella loro residenza, e secondo quanto ricostruito, un passante ha notato l’anziano nel giardino mentre maneggiava della benzina, per poi appiccare il fuoco poco dopo, segnalando immediatamente l’accaduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, insieme a un’ambulanza e un’auto medica. Quando i militari sono entrati nell’abitazione, hanno trovato la donna gravemente ferita a terra, in una pozza di sangue. È stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata.

Dai primi accertamenti dei carabinieri, sembra che tra i due coniugi non ci fossero precedenti episodi di violenza o altri conflitti. Tuttavia, emerge che l’anziano soffrisse da tempo di depressione. La vicenda resta al centro delle indagini delle autorità competenti per comprendere appieno le dinamiche dietro questo tragico episodio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY