Connect with us

Cronaca

Alessandria | Tenta di violentare donna conosciuta sui social, arrestato

adn24 alessandria | tenta di violentare donna conosciuta sui social arrestato

Alessandria, un uomo di 23 anni, recentemente arrivato in Italia, è entrato con la forza nell’abitazione di una donna che aveva conosciuto sui social e ha tentato di violentarla. L’aggressione è stata fermata dall’intervento tempestivo dei vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall’appartamento e hanno immediatamente chiamato i carabinieri.

Nonostante l’uomo sia riuscito a fuggire sul momento, è stato successivamente individuato e fermato nei giorni seguenti dai militari dell’Arma. Secondo quanto riferito dai carabinieri di Alessandria, il 23enne aveva conosciuto la donna, di circa quarant’anni, su una piattaforma social, e i due avevano deciso di incontrarsi una sera alla fine di novembre. Quando la donna ha rifiutato di farlo entrare in casa, il giovane si è infuriato, ha forzato la porta, è entrato nell’abitazione, ha aggredito la donna e ha tentato di violentarla. L’intervento tempestivo dei vicini è stato fondamentale per impedire ulteriori gravi conseguenze.

Il giovane è stato accusato di violenza sessuale, lesioni personali e violazione di domicilio, finendo così in carcere. Durante l’interrogatorio, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY