Connect with us

Cronaca

Termoli (Molise) | Incendio chiosco, clochard muore carbonizzato

adn24 termoli molise | incendio chiosco clochard muore carbonizzato

Un senza fissa dimora è deceduto a causa di un incendio all’interno dell’ex chiosco di Pozzo Dolce a Termoli. Il ritrovamento del corpo è avvenuto durante l’intervento dei Vigili del Fuoco locali per domare le fiamme che hanno coinvolto l’area dove è situata la struttura, precedentemente adibita a bar e diventata successivamente un rifugio per la vittima. Attualmente, sono in corso indagini per identificare il senza dimora deceduto.

Il Commissariato di Termoli ha proceduto al sequestro dell’area di Pozzo Dolce, teatro dell’incendio che ha completamente distrutto l’ex chiosco in legno utilizzato come rifugio dal senza dimora. I pompieri, allertati dalla presenza del cadavere, hanno richiesto l’intervento del Nucleo Investigativo Antincendio di Campobasso, che ha avviato approfondite indagini sull’origine del rogo.

I primi riscontri indicano che l’incendio ha avuto origine dall’ingresso del chiosco, avvolgendo successivamente l’intera struttura. La vittima si trovava su un materasso che è stato coinvolto dalle fiamme. Sul luogo sono intervenuti il procuratore capo di Larino, Elvira Antonelli, e il dirigente del Commissariato di Polizia di Termoli, Riccardo Di Vittorio.

In serata, dopo le 22, la salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale ‘San Timoteo’, e si sta valutando la possibilità di effettuare l’autopsia a Chieti. Gli investigatori stanno esaminando anche l’ipotesi di un incendio doloso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY