Connect with us

Cronaca

Salsomaggiore Terme (PR) | Uccide la moglie con una mazza da baseball: fermato

adn24 salsomaggiore terme pr | uccide la moglie con una mazza da baseball fermato

Una donna di 66 anni, Meena Kumari, di nazionalità indiana, è stata tragicamente uccisa nel centro di Salsomaggiore Terme (Parma) attraverso ripetuti colpi di mazza da baseball inflitti dal marito. L’aggressione si è verificata in casa, di fronte a alcuni familiari, e successivamente la vittima, nel tentativo disperato di sfuggire, è scesa in strada per chiedere soccorso. Purtroppo, nonostante l’intervento del servizio medico di emergenza (118), la donna è deceduta sul luogo dell’aggressione.

Il marito è stato prontamente fermato dai carabinieri ed è attualmente detenuto in caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Questo atroce episodio è lamentabilmente un ennesimo caso di femminicidio registrato dall’inizio dell’anno.

La dinamica dell’evento suggerisce che l’uomo avrebbe inizialmente aggredito la donna all’interno della loro abitazione, con alcuni familiari presenti. Nel tentativo di difendersi, la vittima si sarebbe recata in strada chiedendo aiuto. Tuttavia, il marito l’avrebbe inseguita, continuando la violenta aggressione fino al tragico epilogo. A intervenire prontamente è stata una giovane donna carabiniere, fuori servizio, che, udendo le grida di aiuto della vittima, ha fermato l’aggressore.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY