Connect with us

Calabria

Spezzano della Sila (CS) | Molesta e minaccia una ragazza, ai domiciliari un 34enne.

 ‣ adn24 spezzano della sila (cs) | molesta e minaccia una ragazza, ai domiciliari un 34enne.

Un individuo di 34 anni, residente a Spezzano della Sila, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri di Camigliatello Silano, nel cosentino, in ottemperanza a un provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Cosenza. L’uomo è accusato di aver molestato e minacciato in modo ripetuto una ragazza di 27 anni, il che ha provocato in quest’ultima un grave stato di ansia, paura e un timore costante per la sua incolumità. Questi comportamenti coercitivi includevano appostamenti regolari, minacce gravi, molestie e ingiurie.

La vittima, costretta a modificare le proprie abitudini di vita a causa di questa situazione, ha subito pressioni costanti, specialmente negli ambienti che frequentava, dove l’arrestato la minacciava. Il questore ha emesso un’ammonizione nei confronti dell’uomo.

Il Giudice per le Indagini Preliminari, nell’ordinanza di arresto, ha sottolineato come il comportamento intrusivo e persistente dell’indagato non potesse essere interpretato diversamente se non come un atto di molestia e persecuzione nei confronti della vittima. Inoltre, il giudice ha evidenziato il rischio di una possibile ripetizione di reati simili, considerando la natura e le modalità degli episodi accertati.

Advertisement
Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it