Connect with us

Cronaca

Busto Arsizio (VA) | Ventenne scomparsa, la madre: “Kimberly non ha molti amici.

adn24 busto arsizio va | ventenne scomparsa la madre kimberly non ha molti amici

Kimberly Bonvissuto, 20 anni, è scomparsa da Busto Arsizio (Varese) da tre giorni, e la sua mamma ha denunciato la sua sparizione a “Pomeriggio Cinque”, mostrando la foto della figlia e chiedendo aiuto a chiunque possa avere informazioni sulla sua situazione. La donna ha raccontato che l’ultima volta che ha sentito Kimberly è stato lunedì pomeriggio, quando le aveva comunicato che avrebbe cenato fuori e sarebbe rientrata per le dieci.

Kimberly, ha i capelli rossi, al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, una maglia nera, un giubbotto nero e scarpe da ginnastica nere. La madre ha rivelato che la figlia non è fidanzata da alcuni anni e ha pochi amici. Esce raramente di casa e di solito trascorre del tempo con la cugina. Non si sa con chi Kimberly fosse uscita lunedì pomeriggio, dato che la madre non ha informazioni al riguardo.

La madre ha aggiunto che la cugina di Kimberly ha parlato con lei alle 21:30, e Kimberly aveva detto che sarebbe tornata a casa entro le dieci. Tuttavia, dal quel momento il telefono della giovane risultava spento. La donna è ora in cerca di qualsiasi informazione che possa contribuire a ritrovare la figlia scomparsa.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY