Connect with us

Cronaca

Melissa (KR) | Maltratta per mesi madre, padre e sorella, arrestato.

adn24 melissa kr | maltratta per mesi madre padre e sorella arrestato

Melissa ha vissuto un’esperienza traumatica quando un ragazzo di 28 anni è intervenuto in modo violento nella sua famiglia. Durante la terribile situazione, il padre è stato colpito sulla testa con un quadro in vetro frantumato, la madre ha subito schiaffi e pugni, mentre la sorella, intervenuta in difesa dei genitori, è stata colpita alla schiena con un bastone. Gli eventi hanno provocato l’intervento tempestivo dei carabinieri, che hanno proceduto con l’arresto del giovane.

Dopo essere stati assistiti dai sanitari, le vittime hanno formalmente denunciato il ragazzo, rivelando un quadro di violenza fisica e psicologica che perdurava da almeno due mesi. La situazione era degenerata, culminando in un episodio grave che ha spinto i genitori, esausti dopo settimane di insulti, minacce di morte e varie aggressioni, a trovare la forza di denunciare il proprio figlio.

Il ragazzo è stato condotto nella Casa circondariale di Crotone, su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La famiglia ora affronta un percorso legale per far fronte alle conseguenze della violenza subita e spera di trovare giustizia nel sistema giudiziario.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY