Connect with us

Cronaca

Firenze | La mamma di Kata ferisce una connazionale al culmine di una lite: denunciata.

adn24 firenze | la mamma di kata ferisce una connazionale al culmine di una lite denunciata

Katherine Alvarez Vasquez, madre della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata denunciata per lesioni aggravate. La donna è stata coinvolta in una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, che ha portato al ferimento di una sua connazionale di 21 anni. La causa del litigio tra le due donne è ancora da chiarire.

La giovane di 21 anni che ha presentato denuncia è stata colpita al volto con un coltello durante la lite nel bagno della discoteca. Gli agenti di polizia intervenuti sul posto non hanno ancora recuperato l’arma utilizzata nell’aggressione. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove le sono stati applicati punti di sutura, e la prognosi è di 20 giorni.

La madre di Kata ha dichiarato di essere stata aggredita e di aver reagito in difesa. Ulteriori indagini sono in corso per determinare le cause della lite, che potrebbero essere legate a dissidi pregressi. Non è stata ancora individuata l’arma utilizzata, ma gli investigatori non escludono la possibilità che si tratti di un coltello, data la natura delle ferite.

Pochi giorni prima di questo episodio, il padre della bambina, Miguel Angel Chicllo Romero, era finito nuovamente nei guai, accusato di borseggio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY